Nuovo paragrafo

Natale nelle classi

IL presepe costruito dai bambini di classe 3a

FESTA INIZIO ANNO

Il 2 ottobre dalle ore 9:00 alle ore 12:00, la scuola Sant'Anna sarà lieta di accogliere le famiglie degli alunni dell'infanzia e della primaria per festeggiare il nuovo anno scolastico.

Vi aspettiamo numerosi!

OPEN DAY

Open day Scuola dell'Infanzia 17/01/2024

Open day Scuola Primaria 18/01/2024

ISCRIZIONE 2024/2025

Scarica il modulo di iscrizione per l'anno scolastico 2024/2025

Recita di Natale

Festa di Carnevale

Il 9 febbraio festeggeremo il Carnevale. I bambini potranno mascherarsi e portare le stelle filanti.

(no coriandoli, no bombolette spray).

L'USCITA è per tutti alle ore 13:00, Infanzia e Primaria; il servizio mensa e doposcuola sarà sospeso.

Pulsante

Natale nelle classi

IL presepe costruito dai bambini di classe 3a

FESTA INIZIO ANNO

Vi aspettiamo numerosi!

Scuola infanzia

La scuola infanzia è un luogo magico dove i bambini iniziano il loro viaggio educativo. Qui, attraverso il gioco e l'esplorazione, sviluppano le basi per il loro apprendimento futuro.

È un ambiente stimolante e accogliente che nutre la curiosità e la creatività dei più piccoli.

Scuola primaria

La scuola primaria è il primo passo nell'educazione formale, dove i bambini acquisiscono conoscenze fondamentali per il loro futuro.

È un ambiente di apprendimento coinvolgente, dove si sviluppano abilità di lettura, scrittura e matematica, preparando i bambini per sfide sempre più grandi e appassionanti.