Mese: gennaio 2017

Comunicato

La sottoscritta Suor Orozco Marisella,

INFORMA

che a seguito degli eventi verificatisi nella giornata odierna si è provveduto alla verifica della qualità e la sicurezza del complesso scolastico, con l’ausilio di un Tecnico Specializzato; orbene si è provveduto, seguendo pedissequamente le Scheda AeDES del ministero dell’Interno, alla identificazione, rilevamento e verifica delle strutture verticali/orizzontali, nonché alla identificazione dei possibili danni che l’evento può arrecare agli elementi non strutturali, quali: il distacco di intonaci, rivestimenti, controsoffitti, oppure la caduta di tegole, cornicioni, oggetti interni ed esterni, danni alla rete idrica, fognaria o termoidraulica, elettrica o del gas.

Pertanto non sono state rilevate criticità ed osservazioni di alcun tipo e/o l’opportunità di provvedimenti di pronto intervento. Quindi non è stata disposta alcuna verifica ulteriore e la valutazione del rischio esterno, strutturale, non strutturale e geotecnico è stata identificata con un livello definito “basso senza provvedimenti”, pertanto l’edificio è agibile. Inoltre l’edificio scolastico è dotato di sistema di evacuazione. Oltre quanto appena descritto si

COMUNICA

che l’attività scolastica in relazioneanche a quanto già disquisito riprenderò regolarmente a far data dal 19/01/2017, ad ogni modo si rappresenta che al verificarsi di ulteriori eventi relativi ai fenomeni sismici del “Centro Italia” l’istituto provvederò ad informare i genitori sulla possibilità di riprendere anticipatamente gli alunni dall’Istituto.

Distinti Saluti
Suor Orozco Marisella

AVVISO

Per ragioni di sicurezza, la scuola invita i  genitori degli alunni ad uscire anticipatamente. Non si garantisce mensa e doposcuola.

 

AVVISO QUOTA D’ISCRIZIONE 2017-2018

Quota di iscrizione : €170,00  da versare direttamente alla scuola dietro rilascio di ricevuta.

Si ricorda che le quote di iscrizione alla Scuola dell’Infanzia  e 1 Elementare dovranno essere versate entro e non oltre il mese di gennaio e febbraio 2017.

Coloro che non adempiranno alla scadenza prevista, non saranno iscritti all’anno scolastico 2017/2018.

ORARIO DI RICEVIMENTO :

Lunedì pomeriggio dalle 14.30 alle 16.30

Giovedì mattina dalle 7.30 alle 9.00

Sabato mattina dalle 10.00 alle 12.00

Le quote di iscrizione alle seguenti classi 2-3-4-5 Elementare dovranno essere versate entro e non oltre maggio 2017, pena l’esclusione all’anno scolastico venturo.

Avviso

Si avvisa che solo per domani martedi 10 gennaio 2017 il corso pomeridiano di inglese per la classe 1 elementare sarà sospeso.

Operazione “scuole calde”

Comunicazione

Sì comunica che anche la scuola S. Anna ha aderito all’Operazione “scuole calde”, termosifoni accesi 24 ore prima del rientro dalle vacanze natalizie.