Mese: giugno 2019

Saluti fine anno scolastico 2018/2019
Saluti fine anno scolastico 2018/2019

Gentili Genitori,
anche quest’anno scolastico è terminato e, come nelle migliori pratiche e piacevoli abitudini, desidero salutarVi e ringraziarVi personalmente per lo spirito di collaborazione propositiva con il quale ancora una volta avete partecipato alla vita scolastica.
È stato un anno faticoso e impegnativo, ma la complessità nella gestione dell’Istituto non ha scoraggiato lo svolgimento delle molteplici attività didattiche e dei numerosi progetti messi in campo per offrire il massimo beneficio ai nostri bambini e ai nostri ragazzi con un lavoro quotidiano di raccordo tra tutte le componenti, dove l’attenzione alla qualità dell’offerta formativa e alla globalità dell’istituzione non è andata a discapito di una identica attenzione anche al singolo dettaglio di cui essa si compone.
In questa globalità ci siamo dentro tutti, noi operatori, Voi genitori, i nostri studenti, le nostre esigenze organizzative e gestionali, i vostri bisogni e le vostre aspettative.
So che a volte abbiamo incontrato ostacoli e difficoltà. A volte gli obiettivi sono stati troppo ambiziosi rispetto alle reali possibilità. Ma siamo sereni di aver fatto il nostro massimo. Con le migliori competenze e le migliori professionalità di cui disponiamo. Ma soprattutto con la passione che tutti ci muove, ci siamo impegnati per realizzare accoglienza, integrazione, formazione, preparazione, successo formativo. Per i più piccoli e per i più grandi.
Ora è il momento di andare in vacanza, per ritrovarci a settembre pronti per un nuovo viaggio.
Non senza ringraziarVi caldamente. Il Vostro sostegno è per noi fondamentale per affrontare con la medesima fiducia e la stessa energia anche l’anno che già preme alle porte.
Nell’inviare a tutti un cordiale saluto, auguro le migliori vacanze e il meritato riposo nei mesi estivi.

Coordinatrice
maestra Marcella Grosso

Scuola primaria: conclusione anno scolastico
Scuola primaria: conclusione anno scolastico

Si comunica che venerdì 7 giugno alle ore 8.30, si svolgerà una messa in occasione della chiusura dell’anno scolastico 2018/2019. Si comunica inoltre che, nella medesima giornata, sarà sospeso il servizio mensa e doposcuola (esclusivamente per la scuola primaria).