Mese: novembre 2019

Rinnovo “consiglio generale” 29 novembre sospensione attività didattiche
Rinnovo “consiglio generale” 29 novembre sospensione attività didattiche

Si avvisano i gentili genitori che in occasione del rinnovo del Consiglio Generale delle suore della Carità di Sant’Anna, incontreremo il nuovo Consiglio in una giornata formativa dedicata a tutto il personale docente e ATA, al quale sono invitati a partecipare: il Consiglio d’Istituto, le rappresentanti di classe e i bambini delle classi IV e V. La giornata formativa è prevista per venerdì 29 novembre 2019 in anticipo rispetto alla data inserita precedentemente sul calendario del 31 Gennaio 2020. Le attività didattiche pertanto saranno sospese per l’intera giornata. Con immensa gratitudine per la Direzione Generale uscente, rendiamo grazie a Dio per il dono del SI di queste nuove sorelle per il servizio all’Istituto e le accompagniamo nella preghiera, perché possano inserirsi al meglio nel nuovo incarico. Ci scusiamo per il disagio causato alle famiglie.

Grazie per la gentile collaborazione

La Direzione

Avviso: casi di ossiuri a scuola
Avviso: casi di ossiuri a scuola

Vista la presenza di alcuni casi di ossiuri (vermi intestinali) nelle sedi scolastiche, si forniscono le seguenti indicazioni: Si invita il personale della scuola, docente e ATA a fornire la più attenta supervisione e il massimo supporto agli alunni nella pulizia personale e delle proprie cose e nel lavaggio accurato delle mani, allorché si recano in bagno e prima e dopo i pasti.
Si invitano i genitori ad effettuare sui propri figli un controllo preventivo il più possibile attento e frequente e di voler comunicare tempestivamente alla scuola l’insorgenza di eventuali casi per i provvedimenti ulteriori.

Commemorazione per Madre Rafols: uscita studenti
Commemorazione per Madre Rafols: uscita studenti

Si comunica che, contrariamente a quanto scritto nella precedente notizia di ieri, l’uscita degli studenti per il giorno 5 novembre è alle ore 13.00 per tutti.

Grazie per la collaborazione.

Santa Messa in onore Madre di Maria Rafols
Santa Messa in onore Madre di Maria Rafols

Si ricorda che martedì 5 novembre alle ore 8.30 verrà celebrata una Santa Messa in ricordo della fondatrice Madre Maria Rafols. Per l’occasione la scuola offrirà la merenda a tutti i bambini. L’uscita sarà alle ore 13.00 per le classi della materna ed alle 13.30 per quelle della primaria. Per tutti sarà sospeso il servizio mensa e doposcuola.