Auguri di buona Pasqua

Al Personale tutto
Alle famiglie
Agli alunni

Nonostante il difficile momento, nonostante la fase di smarrimento e di disorientamento che stiamo vivendo, desidero esprimere l’augurio di una Santa Pasqua. Mai come quest’anno ne abbiamo bisogno.

I miei migliori auguri, sono rivolti con stima e affetto a tutte le componenti della scuola.  Ringrazio i miei docenti, ai quali esprimo tutta la mia riconoscenza, per la disponibilità, la vicinanza, la sensibilità che stanno dimostrando nei confronti dei nostri alunni aiutandoli nel proseguo formativo attraverso la didattica a distanza. Ringrazio tutto il personale Ata per il prezioso contributo nell’organizzazione e nella gestione delle vita scolastica.

Ringrazio i genitori che, mai come in questo momento, stanno supportando e condividendo i nostri sforzi.

A tutti i bambini e ai ragazzi va il mio più caro augurio e l’incoraggiamento per affrontare con impegno e serenità quest’ultima fase dell’anno scolastico. La scuola e tutti i vostri docenti non vi lasceranno soli.  Invito tutta la comunità a proseguire con questo spirito e dedizione. Soprattutto in questo periodo di profonda incertezza, i ragazzi hanno bisogno di esempi positivi e di punti di riferimento e noi tutti possiamo esserlo.

Auguri a tutti.
La Direzione didattica